Borsa a mano Queen Margaret misura piccola GUCCI

€302.46
Tax included
Bags
476541 DVUST 1834
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Riaffiorata dagli archivi Gucci degli anni Settanta e simbolo di nobiltà raffigurato su antichi arazzi e dipinti, un'ape impreziosita da perle e cristalli multicolore caratterizza la linea di borse Queen Margaret, presentata per la collezione Pre-Fall 2017. In morbida pelle, con colori a contrasto effetto color block, questo modello è completato da una targhetta in pelle con dettaglio “Loved” in rilievo. Grazie alla tracolla rimovibile in pelle questo accessorio può essere portato in più modi.

Pelle bianca e rosso
Targhetta di identificazione in pelle con dettaglio "Blind for Love" color oro in rilievo
Finiture color oro
Tracolla a catena staccabile con chiusura a gancio, appositamente concepito per poter fissare la tracolla sul retro del modello, come si evince dalle immagini
Ape in metallo con perle e cristalli
Due soffietti
Interior zip and open pocket
Tasca aperta e cerniera interna
Manico, altezza (luce) 9cm
Tracolla staccabile, altezza (luce) 50cm
Misura piccola: L25.5cm x A17cm x P13cm
Fodera in microfibra con finiture effetto camoscio
Made in Italy
476541 DVUST 1834

Related products

(There are 16 other products in the same category)

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Oppure Reset password